giovedì 15 dicembre 2011

Torturati, scuoiati e annegati: l'orripilante fine di cinque cani in Germania


Da "Il Corriere della Sera"

ANALISI SULLE CARCASSE PER INDIVIDUARE ALMENO LA RAZZA E INDIRIZZARE LE INDAGINI
Torturati, scuoiati e annegati: l'orripilante fine di cinque cani in Germania

Polizia alla ricerca dei responsabili. Ma gli animali non avevano microchip né tatuaggi all'orecchio


La notizia dei cinque cani sul quotidiano tedesco «Bild»BERLINO - Torturati, scuoiati e annegati: è la sorte toccata a cinque cani ritrovati nella tedesca Viersen, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, nel fiume Niers. Qualcuno, secondo quanto riporta oggi la Bild, li ha uccisi, li ha scorticati per gettarli infine nel fiume. E oggi il tabloid pubblica l'immagine raccapricciante di quel che resta dei cinque animali.

CACCIA AI RESPONSABILI - Gli inquirenti danno ora la caccia al responsabile. Individuarlo però non sarà semplice, dal momento che i cani non hanno alcun segno di riconoscimento: mancano sia il chip sia il tatuaggio sull'orecchio necessari all'identificazione.

ANALISI SULLE CARCASSE - «Stiamo pensando di far analizzare le carcasse degli animali da un veterinario, così si potrà capire anche di che razza si tratta», ha spiegato un portavoce della polizia tedesca. Dalla razza degli animali, gli inquirenti potrebbero infatti fare delle deduzioni sul proprietario. (Fonte: Ansa)

12 dicembre 2011 (modifica il 13 dicembre 2011)

2 commenti:

  1. Dio che schifo...che schifo che mi l'essere umano a volte...ma io mi chiedo, perché fare una roba del genere?Non vedo cosa possa fermare la bestia che ha fatto questo dal farlo ad una persona...
    Non sono neanche riuscita a guardare le immagini...

    RispondiElimina
  2. Si una cosa orribile..e senza senso poi..mah..spero li becchino li sbattano dentro e buttino la chiave!!

    RispondiElimina