lunedì 11 marzo 2013

Banchetto informativo NovaraVeg (ovvero: ehi, ci siamo anche noi!)

Sabato 9 marzo 2013, dalle 15 alle 19, eravamo in corso Cavour (davanti alla Coin) con un nostro banchetto informativo :-)







Come sa chi ci segue su facebook (https://www.facebook.com/groups/134785956669234/), è iscritto alla mailing list di AgireOra (http://www.agireora.org/attivismo/mailinglist.php), legge NovaraToday (http://www.novaratoday.it) (giusto per ricordarvi alcuni modi con i quali potete seguirci), abbiamo offerto assaggini vegan gratuiti, libri delle Edizioni Sonda da acquistare, e volantini dell'associazione con i nostri contatti, che potevano essere presi per conoscerci ed essere aggiornati sui nostri eventi. 









In più abbiamo raccolto delle firme contro l'attendamento dei circhi con animali a Novara.


Purtroppo la giornata non è stata delle migliori, con la pioggia (che evidentemente non è vegana :-) ) che ci ha dato qualche leggero fastidio, e ha forse limitato l'affluenza di persone, che è comunque stata buona, sopratutto dal tardo pomeriggio in poi.


Le persone che si sono fermate sono rimaste soddisfatte. I gradi di interesse erano diversi, alcuni hanno solo assaggiato e/o firmato, altri invece, vegetariani o onnivori interessati, ci hanno dato modo di spiegare bene lo stile di vita vegano in tutte le sue caratteristiche.


Dato che siamo ancora poco conosciuti sul territorio novarese, questo banchetto è stato appunto organizzato con il preciso scopo di farci conoscere, e come nostra prima iniziativa di questo tipo siamo rimasti soddisfatti! :-)


Passando ai ringraziamenti, grazie a tutti quelli che in qualunque modo hanno contribuito alla buona riuscita della giornata! :-)


Come sempre continuate a seguirci per i prossimi eventi! Ne vedrete delle belle, e non mi riferisco alle vegane dell'associazione...beh sì sopratutto a quelle, ma non solo...


Mirko

Nessun commento:

Posta un commento