lunedì 31 dicembre 2012

Il 2012 di NovaraVeg




Il 2012 è stato un anno importante per la nostra associazione. Gli ultimi 3 mesi, in particolare, hanno visto un buon susseguirsi di eventi. Dal 5 ottobre sono infatti partiti gli aperitivi vegan allo Zefiro Cafè, organizzati con cadenza mensile. Ma non solo! Abbiamo festeggiato Halloween, e cenato nella bellissima atmosfera del ristorante Il Monticello. Tutti eventi non fini a se stessi, ma sempre con l'obiettivo di diffondere lo stile di vita vegan (e badate, ho detto stile di vita, non dieta!) perché vegan si può e sopratutto SI DEVE.
Siamo sicuri che il 2013 sarà un anno ancora più ricco di eventi, quindi restate sintonizzati! :-)






Ah già, ma come fate se non vi do i contatti? Sorry :-)

Oltre al blog, su facebook trovate il nostro gruppo: https://www.facebook.com/groups/134785956669234/ l'unico ufficiale, diffidate dalle imitazioni! (tutti i diritti sono riservati :-) )

Inoltre, per chiarimenti, collaborazioni, info, proposte, suggerimenti, ecc... potete chiedere l'amicizia a Sarah Villa o, se non avete facebook, potete inviare una mail a sarahdiravel@yahoo.it o a mirko.veg@gmail.com.



Per chiudere, ringraziamo tutti quelli che ci hanno supportato e sopratutto sopportato (dite la verità, vi ho confuso :-) ) tra gli altri, i gestori dello Zefiro Cafè e Emanuela del ristorante Il Monticello, Richard che ha creato le locandine degli eventi e il logo dell'associazione, e tutti coloro che hanno cucinato qualcosa per gli aperitivi e/o dato in qualunque modo il loro contributo, anche con il più piccolo gesto. :-)

E ultima cosa, ma non meno importante, visto che chi vi scrive non è Sarah, credo che un grazie particolare a lei sia d'obbligo. Senza nulla togliere a tutti gli altri...grazie Sarah! :-)



A presto e GO VEGAN!



Mirko


Nessun commento:

Posta un commento