lunedì 10 dicembre 2012

10 dicembre 2012: Giornata internazionale per i diritti degli animali!

Come ogni anno, il 10 dicembre si festeggia la giornata internazionale per i diritti degli animali, promossa come sempre dall'associazione inglese Uncaged Campaigns.

Animalisti e attivisti di tutto il mondo organizzano, oggi e nei giorni che precedono e seguono, banchetti e tavoli informativi, cortei e flash mob, mostre e proiezioni di filmati e vari eventi per informare e sensibilizzare le persone sulla vita(?) d'inferno di miliardi di animali che ogni giorno, tra allevamenti e macelli, acquari, circhi e zoo, vivisezione e altre forme di sfruttamento, vengono torturati, schiavizzati e privati di ogni bisogno e libertà.

In particolare, per noi italiani il punto di riferimento è come sempre AgireOra, che in questa pagina http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1330 spiega come partecipare, fornisce materiali di tutti i tipi ed elenca i vari eventi in giro per l'Italia.

...

E noi di NovaraVeg?

...

Ma anche noi ovviamente!

Il 15 saremo a Novara, sotto i portici di Piazza Duomo, dove avremo un banchetto con assaggini vegan, materiale informativo e raccolta firme contro circo e vivisezione.

Vi aspettiamo!



GO VEGAN!

Mirko

Nessun commento:

Posta un commento