mercoledì 25 luglio 2012

In affido i cani di Green Hill

Questa è la notizia che tutti volevamo e per cui abbiamo lottato a lungo: non è ancora scritta la parola fine sul capitolo Green Hill, ma adesso 2.500 prigionieri possono varcare la soglia del lager e costruirsi una nuova vita! Aiutaci a liberarli da quelle gabbie!

Per i beagle di Green Hill è stata infatti firmata la “scarcerazione” dalla Procura. La custodia passa in mano a Lav e Legambiente, in quanto firmatari dell’ultimo esposto in ordine di tempo che ha portato al sequestro.

Purtroppo per il momento si tratta solo di “affidi temporanei” in quanto l’allevamento non è ancora sottoposto a sequestro definitivo, ma è importante fare uscire il prima possibile il maggior numero di cani da quel lager e dare loro la possibilità di dormire sonni tranquilli!

Si tratta di cani che hanno vissuto sempre in gabbia, con luce artificiale, senza un serio contatto umano. Per cui sono cani da gestire con particolare attenzione. A tutti coloro che si offriranno verrà fornito un “protocollo” di gestione di animali recuperati da laboratori di vivisezione, stilato e distribuito dall’associazione con più esperienza nel campo:
VitaDaCani Onlus *
www.vitadacani.org *

COSA FARE DUNQUE?

Invitiamo chiunque vuole un cane di Green Hill in affido a scrivere inviando l’apposito formulario compilato in tutte le sue parti alla seguente mail:
adozionicontrogreenhill@gmail.com

SCARICA IL MODULO DA COMPILARE
www.fermaregreenhill.net/wp/wp-content/uploads/Modulo-richiesta-affidogh2.doc

LEGGI IL CONTRATTO DI AFFIDO CHE DOVRAI FIRMARE
www.fermaregreenhill.net/wp/wp-content/uploads/42924_Contratto_affido.pdf

LEGGETE BENE TUTTO!

Avere un cane non lo si fa perché si tratta di un caso nazionale, ma per prendersene cura! Siatene coscienti. Vi invitiamo a leggere bene i documenti che dovete scaricare, in cui trovate alcune indicazioni sull’affido e sulle necessità di questi cani.

Un grazie enorme a tutti coloro che ci hanno seguiti in questo sogno e in questa lotta iniziata nell-aprile di due anni fà. Non è ancora finita, è stata lunga e c’è ancora molto da fare, ma intanto possiamo dire finalmente insieme: TUTTI LIBERI!

Contro lo specismo – per la liberazione animale,
Coordinamento Fermare Green Hill

www.fermaregreenhill.net

Nessun commento:

Posta un commento